giorno del ricordo

Il successo di critica e di pubblico dello spettacolo Sangue Morlacco, l’ultimo volo di Gabriele D’Annunzio (che come tutte le anteprime può e deve essere perfezionato) ha confermato, al di là del nostro valore artistico, una caratteristica irrinunciabile della Compagnia: il suo spirito di servizio, non solo per anziani e disabili, ma anche per altre associazioni e, sotto l’aspetto didattico, per le scuole medie superiori. Credo, insomma, che si sia dimostrato ancora una volta che la cultura e con la cultura il ricordo, fanno bene a tutti. Non tanto come presidente, ma soprattutto come direttore artistico, vigilerò perché questa nostra peculiarità si mantenga nel tempo.

Non dobbiamo, infatti, dimenticare che siamo prima e soprattutto una associazione di volontariato.
Sembra l’abbiano capito anche le altre compagnie amatoriali veronesi che collaborano con noi ai progetti Alzheimer: Artefatto teatro, Renato Simoni, La bugia, Teatro Impiria, Original Perdido Jazz Band.

Speriamo che in futuro altre se ne aggiungano. Grazie anche  a loro di cuore.
Infine un grazie sentitissimo a Francesca Briani ed alla Associazione Nazionale Profughi Giuliani e Dalmati per averci offerto questa splendida opportunità.


 

Commenti   

0 #1 Paulette 2016-08-30 22:48
Ԝritte more, thats all I haѵe to say. Literalⅼy, it seems ass though you гelied
onn the video to make your point. You obvioujsly know
what youre talking about, why wastte yur intelligence on just рosting viԁeos to yopur weblig when you could be giving uѕ
something enlightening to read?

ᖴeel free to visit my web bloց; Picture of sparrow bird full hd
id 4236: http://www.bstbu.com/birds/2431-picture-of-sparrow-bird-full-hd-id-4236.html
Citazione

Aggiungi commento

Torna su